Promozione natale
Gli impianti di risalita di San Domenico sono chiusi. In attesa della riapertura la scuola è operativa nel comprensorio di Domobianca 365. E’ comunque possibile prenotare uno dei nostri maestri attraverso la pagina prenotazioni.
Scuola Sci e Snowboard - San Domenico di Varzo - Alpe Ciamporino logo amsi

La forza della serietà, della professionalità e dell'esperienza

La Scuola Sci San Domenico nasce alla fine del 1960 dall'iniziativa di un gruppo di professionisti, con l'obiettivo di unire esperienze e competenze complementari per fornire un servizio di qualità orientato alla soddisfazione delle diverse esigenze della clientela. Dal 2012 per la sezione snowboard, si è integrata con Rock! Snowboard school, una realtà giovane e volenterosa, che oltre al normale insegnamento offre anche la possibilità di apprendimento freestyle e freeride e dal 2014 è entrata a far parte del circuito scuole Burton “Learn To Ride”. Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ci prendiamo cura dei clienti instaurando con loro un rapporto di fiducia reciproca. Serietà, professionalità ed esperienza sono i valori che ci contraddistinguono.

popup-2024

Tutti i corsi e le lezioni

Esplora tutte le possibilità e le novità che la Scuola Sci e Snowboard Sandomenico offre