Promozione natale
Gli impianti di risalita di San Domenico sono chiusi. In attesa della riapertura la scuola è operativa nel comprensorio di Domobianca 365. E’ comunque possibile prenotare uno dei nostri maestri attraverso la pagina prenotazioni.
Mini gruppi per bambini dai 6 fino ai 13 anni
snowboard

Mini gruppi del sabato per bambini dai 6 ai 13 anni

Mini gruppi per bambini dai 6 fino ai 13 anni. Da un minimo di 3 partecipanti ad un massimo di 7, divisi per fasce d’età e livelli.
A partire da sabato 13 gennaio 2024, per 3,4, 5 o 6 sabati consecutivi.
Orario corsi: dalle 10.30 alle 12.20.
In caso di chiusura degli impianti di risalita o condizioni climatiche avverse, il corso verrà recuperato il sabato successivo.
Le lezioni non effettuate non sono recuperabili.

Tariffe

• 3 sabati consecutivi - 90€
  • 4 sabati consecutivi - 115€
  • 5 sabati consecutivi - 135€
  • 6 sabati consecutivi - 155€

Prenota

Compila il modulo per prenotare la lezione, i campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco *.
Ti ricontatteremo tramite l'indirizzo E-mail specificato per confermare la disponibilità.

In caso di dubbi, dai una occhiata alla sezione Domande Frequenti

* Dal giorno

Al giorno

Livello

Mai messo ai piedi uno snowboard

Altre note

Stai prenotando

Mini gruppi del sabato per bambini dai 6 ai 13 anni

per la categoria snowboard

1. Cosa devo fare per prenotare una lezione?

Decidi la data in cui verrai da noi, contattaci via telefono, scrivici un'e-mail o compila il form di prenotazione sul nostro sito internet.

2. Quali sono gli orari delle lezioni?

Siamo operativi dalle 9.30 alle 16.30
    Decidi l'orario in cui vorresti fare lezione e mandaci la tua richiesta.
    Se l'orario non è disponibile ti forniremo l'orario disponibile più vicino alla tua richiesta.

3. Dove posso noleggiare l'attrezzatura?

Se sei un principiante puoi noleggiare direttamente sulle piste, di fianco alla scuola sci, al noleggio “Sci Munito” in modo da non dover trasportare l'attrezzatura fino a 2000 mt e poter comodamente scendere in seggiovia senza difficoltà una volta finita la giornata.
    Se hai un livello intermedio/avanzato e sei in grado di affrontare anche la pista di rientro in paese, puoi noleggiare nel nuovo noleggio Sando Sport, all'ingresso di San Domenico.
    In entrambi i noleggi, facendo lezione con noi, avrai uno sconto del 20%

4. Lo skipass è compreso nella lezione?

No, lo skipass è necessario acquistarlo a parte.
    Ci sono diverse soluzioni in base all'età, il livello, il numero di giorni e diverse agevolazioni per la famiglia.

5. Quando e dove devo presentarmi per la lezione?

Il ritrovo è un quarto d'ora prima dell'orario accordato per la lezione, alla sede della scuola sci che si trova di fronte al rifugio 2000, all'arrivo della seconda seggiovia, partendo dal paese.
    Una volta sul posto è necessario presentarsi alla segreteria e saldare la lezione prima di incominciarla.

6. Quali sono i metodi di pagamento?

Per lezioni singole il pagamento si effettua direttamente in loco con carte, contanti o Paypal.
    Per pacchetti ore o corsi di più giorni, viene chiesta una caparra del 50% via bonifico bancario o Paypal.
    Il saldo verrà effettuato il primo giorno di lezione con carte, contanti o Paypal.

7. Quanto tempo prima è necessario prenotare una lezione?

Non c'è un tempo prestabilito.
    Prima si è sicuri di poter venire e più possibilità di scelta oraria e/o di maestro/a ci saranno.
    Se non si è sicuri della data o dell'orario di arrivo è preferibile non prenotare per evitare di creare problemi alla gestione delle lezioni.

8. Posso prendere lezioni senza prenotare?

Si è possibile, nei limiti della disponibilità giornaliera di orari e maestri/e.
    In certi periodi della stagione, ad esempio le feste di Natale, potrebbe non esserci disponibilità arrivando in scuola senza prenotazione

9. Cosa succede se arrivo in ritardo?

Ci puoi avvisare telefonicamente e ti aspetteremo nel caso in cui tu voglia comunque mantenere la lezione, altrimenti possiamo verificare in tempo reale se è possibile spostare la lezione ad un orario successivo.
    I minuti persi non saranno recuperabili, in quanto non ci sono tempi morti tra una lezione e l'altra.
    Se entro 5 minuti prima dell'inizio della lezione il cliente non si è presentato e non ci ha avvisato, la lezione verrà assegnata alla prima persona in lista d'attesa.
    In caso si tratti di un pacchetto ore o un corso, le lezioni non effettuate non saranno recuperabili.

10. Quanto dura una lezione?

Ogni ora di lezione corrisponde alla durata effettiva di 55 minuti. Se, per esempio, la prenotazione è per 2 ore di lezione, la durata effettiva sarà di 110 minuti

Contatti Sci

scuolasci@sandomenicoski.com