Promozione natale
Gli impianti di risalita di San Domenico sono chiusi. In attesa della riapertura la scuola è operativa nel comprensorio di Domobianca 365. E’ comunque possibile prenotare uno dei nostri maestri attraverso la pagina prenotazioni.
Scuola sci san domenico di varzo

Come raggiungerci

La sede della Scuola Sci San Domenico é situata direttamente sulle piste a quota 1930m all'arrivo delle seggiovie che dall'abitato di San Domenico conducono all'Alpe Ciamporino, di fronte al Rifugio 2000. Accanto alla scuola è presente un rifornitissimo noleggio sci & snowboard dove é possibile noleggiare in tutta comodità l'attezzatura prima di effettuare la lezione. San Domenico è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con mezzi pubblici

Sede Valle - Sandomenico

Sede Monte - Alpe Ciamporino

In auto

Dall'Italia: percorrere l'autostrada A26 "Genova-Gravellona Toce" in direzione Gravellona Toce. Senza uscire dall'autostrada proseguire sulla superstrada/statale S33/E62 del Sempione fino all'uscita Varzo. Da Varzo salire per ca. 11km percorrendo la SP 93 seguendo le indicazioni per San Domenico. Dalla Svizzera: provenendo dal passo del Sempione, proseguire in direzione Milano sulla S33/E62. Prendere l'uscita Varzo e imboccare la SP 93. Salire per ca. 11km seguendo le indicazioni per San Domenico.

In treno

Linea "Domodossola – Varzo – Iselle - Briga" scendere alla stazione di Varzo. Dalla stazione di Varzoè possibile raggiungere San Domenico usufruendo della linea 41 "Varzo - Trasquera - S.Domenico – Varzo" (servizio Pronto Bus).

In Bus

Dalla stazione di Domodossola prendere la linea 54 "Domodossola – Iselle – Domodossola" in direzione Iselle. Scendere alla fermata Varzo e prendere la linea 41 "Varzo - Trasquera – San Domenico – Varzo" in direzione San Domenico (servizio Pronto Bus).

In Aereo

Dall'aeroporto internazionale di Malpensa, prendere l'autobus "Malpensa - Domodossola direzione Domodossola" (Terminal 1- Uscita 4 - Fermata 12). Giunti a Domodossola proseguire sulla linea 54 "Domodossola – Iselle – Domodossola" in direzione Iselle. Scendere alla fermata Varzo e prendere la linea 41 "Varzo - Trasquera - S.Domenico – Varzo" in direzione San Domenico (servizio Pronto Bus).

Contatti Sci

scuolasci@sandomenicoski.com