Promozione natale
Gli impianti di risalita di San Domenico sono chiusi. In attesa della riapertura la scuola è operativa nel comprensorio di Domobianca 365. E’ comunque possibile prenotare uno dei nostri maestri attraverso la pagina prenotazioni.
Scuola sci san domenico di varzo

Tariffe

Lezioni Singole

Le lezioni singole hanno durata di 55 minuti.
Le lezioni di gruppo da 2 persone in su si intendono per sciatori/snowboarder di pari livello tecnico.

Tutta la stagione

• 1 persona - 43€
  • 2 persone - 50€ (25€ a persona)
  • 3 persone - 57€ (19€ a persona)
  • 4 persone - 64€ (16€ a persona)

Se è la tua prima volta sugli sci o sullo snowboard, puoi fare le prime 2h di lezione individuale a 75€.

Le lezioni non effettuate dal cliente possono essere spostate in altra data o rimborsate solo in caso di chiusura totale degli impianti.

Lezioni di gruppo (2 ORE AL GIORNO)

Le lezioni di gruppo si intendono per sciatori/snowboarder di pari livello tecnico.

Prezzo totale per tutta la stagione

• 2 persone x 2 giorni = 180€
  • ​2 persone x 3 giorni = 260€
  • 2 persone x 4 giorni = 330€
  • 2 persone x 5 giorni = 400€
  • da 3 a 5 persone x 2 giorni = 220€
  • da 3 a 5 persone x 3 giorni = 300€
  • da 3 a 5 persone x 4 giorni = 360€
  • da 3 a 5 persone x 5 giorni = 420€

Le tariffe praticate al momento sono quelle della Scuola Sci Domobianca, puoi consultarle visitando il sito https://www.domobianca365.it/inverno/scuola-sci/ Per i pacchetti ore ed i corsi speciali visita la sezione dedicata Tutti i Corsi

Siamo sempre a disposizione per formulare programmi personalizzati in base alle esigenze, al numero di ore e/o di partecipanti.

Contatti Sci

scuolasci@sandomenicoski.com